Martin: "Bello lottare per il Mondiale con Bezzecchi, speriamo di divertirci"
APRILIADopo i primi 7 GP del 2026 Marco Bezzecchi e Jorge Martin sono divisi soltanto da 17 punti: per lo spagnolo si prospetta un’altra lotta per il titolo con un pilota italiano con la sua stessa moto, come successo nel 2024 con Bagnaia: "Speriamo di divertirci con Bez – dice Martinator a Sky -. Differenze con Pecco? Due anni fa lui aveva l’esperienza di due Mondiali vinti in MotoGP…". Infine il feeling con l’Aprilia: "Non sono ancora al 100%, al Mugello in gara la moto muoveva tanto ma ho ripreso fiducia dopo Barcellona. Spero di continuare a ricostruirla anche qui, ma c’è ancora molto lavoro da fare". Nel VIDEO l’intervista integrale
TAG:
Prossimi Video
Ducati da Bagnaia ad Acosta: il commento di Guido Meda
MotoGp
Dal giallo a Marquez all'urlo di Tardozzi: retroscena Brno
MotoGp
MotoGP, tutti i numeri prima del GP d'Olanda
MotoGp
Il contatto Rossi-Marquez del 2015 e non solo: Assen story
MotoGp
MotoGP ad Assen: il GP d'Olanda è LIVE su Sky
MotoGp
Ducati-Acosta, l'annuncio con... 'Indovina Chi?'
video
Sanchini: "Pensavo Bagnaia restasse più anni in Ducati"
MotoGp