Marquez: "Faccio due giri forte e tre piano per gestire, mi manca la forza"
7° tempoSettimo tempo per Marc Marquez nelle Pre-qualifiche al Balaton Park. Il campione del mondo in carica, intervenuto su Sky, ha parlato delle sue condizioni fisiche: "Sto come al Mugello. Abbiamo fatto un venerdì simile alla settimana scorsa, faccio due giri forte e tre piano per gestirmi. Ho meno fastidio con il nervo, praticamente zero, e questo è molto importante. Ma ho anche meno forza, perché mi hanno aperto la spalla e non ho fatto palestra per due settimane". Sul Balaton: "Io mbattibile sulle piste che giravano a sinistra? Ero, quest'anno vediamo. Sto facendo più fatica, l'anno scorso andavo molto bene e mi divertivo di più qui"
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp