MotoGP in Ungheria, Dall'Igna (Ducati) dopo la Sprint: "Felice per Marquez, è un grande"
GP UNGHERIAAl termine della Sprint Race il direttore generale di Ducati Corse si congratula con il suo campione, dominatore nel sabato ungherese. "Siamo veramente contenti per Marc - spiega Gigi Dall'Igna ai microfoni di Sky - perché non è stato facile. Ho seguito il tutto il suo percorso di riabilitazione dall'infortunio e devo dire che è davvero un grande". Una battuta anche su Pecco Bagnaia, 9° al Balaton Park: "Le premesse erano per fare qualcosina in più. La prima curva non è andata come ci aspettavamo e poi su questa pista diventa tutto molto complicato"
TAG:
Prossimi Video
Marquez-Diggia, contatto e taglio di variante: Sky Tech
MotoGp
Ogura vince ad Assen: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Tardozzi: "Il vero Marquez lo vedremo a settembre-ottobre"
MotoGp
Marc: "Ho cercato di non farmi male, la ghiaia..."
ducati - 7°
Rivola: "Molto felici per Martin. Bez? La squadra è con lui"
MotoGp
Di Giannantonio: "4° miglior risultato possibile"
MotoGp
Acosta: "Mi opero alla mano, mi si addormentano tre dita"
MotoGp