Di Giannantonio: "Marquez in Ungheria fa paura, io invece fatico"
10° postoSprint complicata per Di Giannantonio che ha chiuso la gara del sabato al 10° posto dopo essere partito dalla 4^ casella: "Non sono contento di come è andata, purtroppo non abbiamo centrato un bel risultato", ha commentato a Sky. Poi sulle differenze con l'altra Ducati, quella del vincitore Marquez: "Marc fa paura e questa pista esalta il suo modo di guidare, perché ha tanta fiducia con il davanti. Io quando arrivo in angolo, se non mi sento a posto, tendo a lasciare il freno: questo nelle piste veloci mi dà un vantaggio, qui faccio più fatica. Lui sta guidando in modo pazzesco, noi non siamo così male però avremmo potuto fare meglio nella scelta del setup"
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità