Marquez dopo la vittoria Sprint: "Fisico? Come al Mugello, a cambiare è stata la pista"
il vincitoreMarc Marquez ha dominato la Sprint del Balaton Park. Il campione del mondo in carica ha parlato così a Sky: "In 3 giorni non cambiano le condizioni fisiche, è cambiata la pista: gira a sinistra e mi sento più comodo. Ci sono due punti in cui soffro con il braccio destro, mentre al Mugello ce ne sono di più. La strategia è stata giusta: partire bene, spingere 3-4 giri all'inizio e poi gestire fisico e gomme. Venerdì sono stato 'Eco mode', oggi 'Supersport mode', domani 'Sport mode': vorrei finire sul podio". Poi al media scrum rende onore ad Acosta: "Per fortuna non guida una Ducati...". Sarebbe da aggiungere un 'per ora', visto che dal 2027 saranno compagni in rosso...
TAG:
Prossimi Video
Marquez-Diggia, contatto e taglio di variante: Sky Tech
MotoGp
Ogura vince ad Assen: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Tardozzi: "Il vero Marquez lo vedremo a settembre-ottobre"
MotoGp
Marc: "Ho cercato di non farmi male, la ghiaia..."
ducati - 7°
Rivola: "Molto felici per Martin. Bez? La squadra è con lui"
MotoGp
Di Giannantonio: "4° miglior risultato possibile"
MotoGp
Acosta: "Mi opero alla mano, mi si addormentano tre dita"
MotoGp