MotoGP, partenza stile F1 in futuro? In Ungheria (Balaton Park) il primo test
la propostaDopo l'incidente Zarco-Bagnaia-Marini al via del GP Barcellona col grave infortunio occorso al francese, la MotoGP si interroga su come poter migliorare la sicurezza in una fase delicata come quella della partenza e della staccata di prima curva. In questo senso si pensa a uno start stile F1, con due moto per fila anziché tre. Un primo test verrà effettuato nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 6 giugno, a Balaton Park. Nel VIDEO tutti i dettagli da Rosario Triolo
TAG:
Prossimi Video
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità
Bezzecchi: "Niente abbassatore? Serve la 'biscia'"
miglior tempo
Marquez: "Prima del rinnovo ho pensato anche al ritiro"
MotoGp