Diogo Moreira potrebbe essere promosso nel team Honda ufficiale dal 2027. Dopo il Warm Up del GP Ungheria, Lucio Cecchinello (Lcr) ha parlato di questa possibilità a Sky Sport: "Ha una personalità molto tranquilla, sta facendo passi in avanti e siamo contenti. Lavoriamo con Honda da 20 anni e nell'ambito della nostra collaborazione dobbiamo offrire dei servizi anche. Qualora prendessero la decisione di prendersi Moreira per il 2027 non saremmo contenti ma fa parte del gioco"
TAG:
Prossimi Video
Acosta ancora a piedi: quanti problemi per Ktm...
MotoGp
Beffa Raul, pizzica il verde e perde la pole
trackhouse
MotoGP, gli highlights delle qualifiche di Assen
MotoGp
Brivio: "Raul è arrabbiato per aver perso la pole"
MotoGp
Sterlacchini: "Avere tanti piloti davanti valorizza Aprilia"
MotoGp
Martin: "Felice ed emozionato di fare pole ad Assen"
MotoGp
Ogura: "Sapevamo di poter fare bene nelle qualifiche"
MotoGp