Rivola dopo l'incidente di oggi: "Martin? Errore che un campione del mondo non deve fare"
aprilia racingMassimo Rivola, a.d. di Aprilia Racing, è intervenuto su Sky dopo l'incidente del GP Ungheria con lo 'strike' di Martin in curva 1 che ha coinvolto Bezzecchi, Fernandez, Aldeguer e Di Giannantonio. "Il primo pensiero è sempre verso i piloti, mi spiace. L'errore di Martin non dovrebbe mai accadere, soprattutto quando si parla di sicurezza e si arriva alla prima curva così arrembanti. È stato un errore strano, non da foga. Ha sbagliato la frenata, ma non ha staccato troppo dopo gli altri. Ha pinzato di più a moto un po' inclinata, in un punto della pista dove c’è meno grip. Ma è un errore che un campione del mondo non deve fare"
TAG:
Prossimi Video
Martin: "Era importante portare a casa dei punti utili"
MotoGp
Guidotti su Raul Fernandez: "L'accordo arriverà a breve"
MotoGp
Raul Fernandez rinnova con Trackhouse, Marini verso Tech3
MotoGp
Masini: "Alex è stato bravissimo in fase di gestione"
MotoGp
Aprilia Trackhouse, grande festa nei box dopo il Gp Assen
MotoGp
A. Marquez: "Risultato migliore di quanto mi aspettassi"
MotoGp
Ogura, parla il capotecnico: "Ai è sempre in moto"
MotoGp