Jorge Martin sarà sostituito da Bagnaia nel box Aprilia a partire dal 2027, quando lo spagnolo andrà in Yamaha. Il campione del mondo 2024 commenta così l'annuncio della casa di Noale: "Pecco è una grande persona e un gran pilota - le sue parole a Sky -. Gli auguro il meglio per il futuro, spero di poter lottare con lui tanti anni per i titoli". Poi sui difficili GP di Balaton e Brno: "Nelle ultime due gare abbiamo perso il feeling con l'avantreno, dobbiamo ritrovarlo". Nel VIDEO l'intervista integrale
TAG:
Prossimi Video
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
MotoGp
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp
Acosta su Marquez: "Voglio sfruttare la sua esperienza"
MotoGp
Marquez: "Acosta scelta top, sarà competitivo da subito"
MotoGp
Acosta: "Ducati da tempo un mio obiettivo, sono felicissimo"
MotoGp