Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Martin: "Bagnaia in Aprilia al mio posto? Gran persona e pilota, gli auguro il meglio"

MotoGp

Jorge Martin sarà sostituito da Bagnaia nel box Aprilia a partire dal 2027, quando lo spagnolo andrà in Yamaha. Il campione del mondo 2024 commenta così l'annuncio della casa di Noale: "Pecco è una grande persona e un gran pilota - le sue parole a Sky -. Gli auguro il meglio per il futuro, spero di poter lottare con lui tanti anni per i titoli". Poi sui difficili GP di Balaton e Brno: "Nelle ultime due gare abbiamo perso il feeling con l'avantreno, dobbiamo ritrovarlo". Nel VIDEO l'intervista integrale

I DETTAGLI DELL'ACCORDO BAGNAIA-APRILIA