Bagnaia va sul verde: retrocesso di una posizione nella Sprint Race di Assen. VIDEO
la penalitàPenalità per Pecco Bagnaia al termine della Sprint Race di Assen. Il torinese è stato retrocesso di una posizione dopo l'arrivo per aver toccato il verde nell'ultima chicane prima del traguardo, e ha chiuso così la gara del sabato al 7° posto alle spalle di Marc Marquez. "Qui è molto facile toccare il verde - ha commentato su Sky -. Nell'ultimo giro Martin (5°, ndr) si è piantato abbastanza alla penultima curva e stavo per tamponarlo. Per evitarlo sono andato un po' più all'interno e ho pizzicato il verde. Avevo più di metà gomma sul cordolo e infatti non mi aspettavo la penalità, però è arrivata". L'episodio nel VIDEO sopra
TAG:
Prossimi Video
Tech3 su Fernandez, pronto un biennale. Mentre Trackhouse...
mercato piloti
Marc Marquez: "Devo stare calmo, sennò rischio di cadere"
6° posto
Trackhouse, Raul ringrazia Brivio: "Fondamentale per me"
il vincitore
Assen, la prima partenza senza abbassatori allo Sky Tech
MotoGp
Bagnaia va sul verde: retrocesso di 1 posizione nella Sprint
la penalità
Bagnaia: "Ho evitato Martin, non mi aspettavo la penalità"
7° posto
Bezzecchi: "Nella Sprint mai a mio agio, sto faticando"
il leader