Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Bezzecchi: "Nella Sprint non mi sento mai a mio agio, sto faticando"

il leader

Quarto posto per Bezzecchi nella Sprint di Assen. Il leader del Mondiale ha commentato la sua gara su Sky Sport: "Sono soddisfatto a metà, perché vorrei sempre fare un po' meglio. Ultimamente nella Sprint sto faticando, non mi sento mai a mio agio soprattutto nei primi giri, faccio sempre fatica quando ho la gomma nuova e finché non cala un po' non riesco a esprimermi al meglio. Un quarto posto sudato come se fosse una vittoria quasi. Per questo sono un po’ dispiaciuto perché faccio un po’ fatica, ma per adesso è stato un buon weekend"

HIGHLIGHTS - CLASSIFICA