Bezzecchi: "Nella Sprint non mi sento mai a mio agio, sto faticando"
il leaderQuarto posto per Bezzecchi nella Sprint di Assen. Il leader del Mondiale ha commentato la sua gara su Sky Sport: "Sono soddisfatto a metà, perché vorrei sempre fare un po' meglio. Ultimamente nella Sprint sto faticando, non mi sento mai a mio agio soprattutto nei primi giri, faccio sempre fatica quando ho la gomma nuova e finché non cala un po' non riesco a esprimermi al meglio. Un quarto posto sudato come se fosse una vittoria quasi. Per questo sono un po’ dispiaciuto perché faccio un po’ fatica, ma per adesso è stato un buon weekend"
TAG:
Prossimi Video
Marc Marquez: "Devo stare calmo, sennò rischio di cadere"
6° posto
Trackhouse, Raul ringrazia Brivio: "Fondamentale per me"
il vincitore
Tech3 su Fernandez, pronto un biennale. Mentre Trackhouse...
MotoGp
Assen, la prima partenza senza abbassatori allo Sky Tech
MotoGp
Bagnaia va sul verde: retrocesso di 1 posizione nella Sprint
la penalità
Bagnaia: "Ho evitato Martin, non mi aspettavo la penalità"
7° posto
Bezzecchi: "Nella Sprint mai a mio agio, sto faticando"
il leader