Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Marquez dopo la Sprint: "La ghiaia di Assen fa male, non voglio rischiare di cadere"

6° posto

Sabato complicato per il campione catalano, soltanto 7° al traguardo della Sprint di Assen (poi salito al 6° dopo che Bagnaia è stato retrocesso di una posizione per track limits). "In questo weekend devo accontentarmi di giocare in difesa - spiega Marc Marquez a Sky Sport - perché qui la ghiaia fa male, come ha dimostrato purtroppo Aldeguer che si è rotto una vertebra con una caduta 'normale'. Faccio molta fatica nei cambi di direzione, soprattutto nel passaggio da sinistra a destra. E se non sto calmo rischio di cadere, come mi è successo nelle FP1. Devo stare attento, il campionato è ancora molto lungo"

HIGHLIGHTSCLASSIFICA