TAG:
Prossimi Video
Marc: "Ho cercato di non farmi male, la ghiaia..."
ducati - 7°
Rivola: "Molto felici per Martin. Bez? La squadra è con lui"
MotoGp
Di Giannantonio: "4° miglior risultato possibile"
MotoGp
Acosta: "Mi opero alla mano, mi si addormentano tre dita"
MotoGp
Martin: "Presi punti importanti, spiace per Bez"
nuovo leader
Manager Raul: "Prima del GP Germania dovremmo definir tutto"
MotoGp
Guidotti su Raul Fernandez: "L'accordo arriverà a breve"
MotoGp