Gabriele Tarquini (ds Genesis): "Esordire nel Wec è un passo che farà storia"
VIDEOA 'Sky Sport', il direttore sportivo di Genesis Magma Racing, Gabriele Tarquini, presenta la sua nuova squadra, che affronta il suo primo Mondiale Endurance nel Wec: "Genesis è un marchio giovane in confronto a quelli che abbiamo qui nel paddock e che hanno una storia lunghissima. Per noi rappresenta un onore cercare di batterli in pista. Ci approcciamo a questo nuovo mondo con molta umiltà perché sappiamo che ci sarà molto da lavorare, però è un passo che farà la storia. È chiaro che dobbiamo imparare in fretta: al momento ci accontentiamo di esserci e di finire le gare, poi cercheremo di trovare anche la prestazione". Nel VIDEO, l'intervista completa
TAG:
Prossimi Video
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp
Marquez, ufficiale il rinnovo con Ducati fino al 2028
MotoGp
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp