Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Tranquillo spiega il canestro di Joe Johnson

NBA

Nella striscia quotidiana in onda ogni giorno dalle 18.15 su Sky Sport 24, la redazione NBA di Sky Sport ci racconta e spiega quanto successo nelle gare playoff della notte: questa la lavagna di Flavio Tranquillo riguardante il canestro della vittoria realizzato da Joe Johnson sulla sirena di gara-1 della sfida tra Clippers e Jazz

Tra Clippers e Jazz in gara-1 è finita nel modo più prevedile e allo stesso tempo meno pronosticabile che si potesse pensare. Un canestro allo scadere di Joe Johnson infatti ha deciso il match in favore della squadra di coach Snyder, costretta a rinunciare dopo neanche  20 secondi di gioco a Rudy Gobert, uscito dal campo dopo uno scontro fortuito che ha messo fuori uso la sua caviglia. Un problema che lo terrà ai box anche in gara-2 (in onda dalle 4.30 in diretta su Sky Sport 2 e domani dalle 14 in replica con il commento in italiano), ma che non ha impedito ai suoi di conquistare un successo decisivo che riscatta a stretto giro il fallito tentativo di rincorsa al quarto posto dei Jazz, abili a riappropriarsi subito del fattore campo. Merito di un Joe Johnson da 21 punti in uscita dalla panchina e come al solito protagonista nel finale: se c’è da segnare un canestro decisivo allo scadere, basta chiamare “Iso Joe”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche