Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, altra tegola sui Clippers: stagione finita per Patrick Beverley

NBA

La guardia degli L.A. Clippers si è sottoposta a un intervento chirurgico per risolvere i problemi al menisco del ginocchio destro e rimarrà fuori per 9 mesi, di fatto chiudendo la sua stagione. Ennesimo brutto colpo per Gallinari e compagni

Non c'è veramente pace per gli L.A. Clippers in questa stagione. Dovendo già fare a meno di Danilo Gallinari e Milos Teodosic, la squadra di Doc Rivers sperava di aver recuperato quantomeno Patrick Beverley per cercare di interrompere la spirale verso il basso che li ha portati fino a 9 sconfitte in fila, ma ora hanno ricevuto la pessima notizia - riportata da Adrian Wojnarowski di ESPN - che Beverley si è dovuto sottoporre a un intervento al ginocchio destro per risolvere i problemi al menisco. I tempi di recupero sono stati stimati in 9 mesi, di fatto chiudendo quindi la sua prima stagione con la maglia dei Clippers. L'ex Houston era tornato in campo nella partita di New York contro i Knicks giocando 22 minuti e chiudendo con 9 punti e 6 rimbalzi, ma neanche il suo rientro era riuscito a impedire la sconfitta sonora contro Kristaps Porzingis e compagni. A Los Angeles di solito non si vedono tante nuvole in cielo, ma in questo caso piove veramente sul bagnato per Doc Rivers e tutti i Clippers.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche