Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron James, papà d’oro: a caccia di caramelle per la figlia durante la gara

NBA

Come ogni buon genitore che si rispetti, le esigenze dei figli vengono prima di tutto. Dimostra LeBron James, che al posto di pensare ai Bulls e andato (a lungo) in cerca di caramelle

È stato il migliore in campo, come al solito. Ha segnato 34 punti, distribuito 9 assist e raccolto 6 rimbalzi, come spesso riesce a fare in questa super stagione. Soprattutto, ha regalato ai Cavaliers il 19esimo successo nelle ultime 21 gare disputate. E la notizia allora dove sta? Il fatto è che questa notte il numero 23 dei Cavs ha giocato portandosi dietro un microfono, come accade a rotazione in alcune partite particolari ai protagonisti sul parquet. Quindi, per una volta, abbiamo potuto ascoltare tutto quello che James diceva a compagni, staff tecnico e tifosi durante il match (ovviamente filtrato dalla selezione fatta dalla regia televisiva). In prima fila, come spesso succede nelle partite casalinghe, c’era anche la sua famiglia e la piccola Zhuri, la figlia di tre anni, ad assistere alla sfida. Uno di quei bambolotti sorridenti, irrequieti, con tante domande sempre da fare e tante esigenze da soddisfare. La piccola James infatti, guardando il padre seduto poco più avanti in panchina, ha fatto presente la sua necessità diventata via via sempre più impellente: potersi godere un bel mucchio di caramelle. E papà LeBron, come ogni genitore scrupoloso, incurante delle tensioni del match e della sfida (che ha poi dimostrato di saper domare e gestire a modo suo) si è messo alla ricerca di caramelle, chiedendo a chiunque gli fosse attorno. Una preoccupazione andata avanti per un po’, come mostrato dal video subito diventato virale. Nessuno però ha dato risposta affermativa, fino a quando volgendosi più tardi verso gli spalti James ha potuto tirare un sospiro di sollievo: Zhuri aveva trovato le sue caramelle. Caso risolto, meglio concentrarsi sui Bulls per un po’…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche