Please select your default edition
Your default site has been set

NBA G-League, i Delaware 87ers in campo con la maglia... di Spongebob

NBA

L'affiliata della G-League dei 76ers ha onorato la "Nickelodeon Night" indossando delle maglie molto particolari, vestendosi come il protagonista del cartone animato Spongebob Squarepants

Abbiamo ancora tutti negli occhi le novità proposte dalle “City Edition” delle 30 squadre NBA, ma una divisa così non l’avevamo mai vista. L’affiliata della G-League dei Philadelphia 76ers, i Delaware 87ers (o, più semplicemente, i Sevens) questa notte sono scesi in campo con una maglia speciale in occasione della “Nickelodeon Night”, vestendosi come il protagonista del cartone animato Spongebob Squarepants, con la maglia a riprendere il motivo “spugnoso” del personaggio e i calzoncini con camicia, cravattino, cintura e pantaloni. A fare ancora più sorridere è il fatto che a fare da modello d’eccezione per le maglie – che verranno firmate e poi messe all’asta per raccogliere denaro da donare in beneficienza – è stato nientemeno che Emeka Okafor, che alla veneranda età di 35 anni è ancora alla ricerca di un posto nella NBA. Praticamente quanto di più lontano rispetto al personaggio di un cartone animato “demenziale” e fuori di testa come Spongebob, ma davanti al marketing e alla creatività non ci sono limiti che tengano. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche