Please select your default edition
Your default site has been set

Playoff NBA: gara in streaming nel primo weekend su skysport.it

NBA

Dal 13 aprile partono ufficialmente i playoff: un appuntamento da seguire in esclusiva su Sky Sport NBA. Tra sabato e domenica scenderanno in campo le 16 squadre protagoniste e una delle sfide in prima serata sarà in streaming aperto a tutti sul nostro sito

ISCRIVITI E COMPILA IL TUO BRACKET

DIRETTA BASKET: SEGUI L'ULTIMA NOTTE NBA SU SKY SPORT

Chi sia Golden State o Milwaukee, Houston o Toronto, Philadelphia o Denver, poco importa. Ai playoff NBA il livello di scontro, sfida, competizione e spettacolo è così alto da garantire sempre e comunque una partita interessante sul parquet. E dal prossimo 13 aprile torneremo a goderci gli incroci, le serie con gli adattamenti, i cambi tattici in corsa, le scelte estreme e tutto quel grande mondo che lasciamo in disparte per oltre dieci mesi e che da metà aprile e metà giugno torna prepotentemente d’attualità. I playoff NBA restano infatti uno dei momenti sportivi più interessanti dell’anno, non solo nel mondo della pallacanestro, ma dello sport in generale. E nel primo weekend di sfide – tra sabato e domenica giocheranno gara-1 tutte e 16 le partecipanti – avremo già un grande antipasto di quello che ci aspetta nelle prossime settimane. Un assaggio di tutto questo verrà proposto anche in streaming per l’occasione aperto a tutti sul nostro sito: una gara ancora da definire, visto che il calendario – e anche le squadre – verrà deciso soltanto giovedì, al termine di una regular season che ha ancora tanti verdetti da delineare. Una partita in prima serata, sabato o domenica, cercando di offrire lo spettacolo migliore possibile; l’inizio di una cavalcata entusiasmante che ci terrà compagnia nelle prossime settimane. I Golden State Warriors, come spesso accade da qualche anno a questa parte, restano i favoriti nella corsa al titolo, ma senza LeBron James ai playoff saranno molte le squadre che vorranno provare a recitare il ruolo di principale antagonista dei campioni in carica. Una post-season in cui verranno delineati nuovi equilibri e con ben due italiani in campo: Danilo Gallinari, pronto a vivere da protagonista le sfide che attenderanno i suoi Clippers, mai così in forma in carriera in NBA; Marco Belinelli, ritornato a casa a San Antonio e sempre utile in uscita dalla panchina. A loro bisognerà riservare un'attenzione particolare, ma il consiglio è quello di non lasciarsi sfuggire nulla della meravigliosa cavalcata playoff che ci aspetta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.