Please select your default edition
Your default site has been set

Space Jam 2: LeBron come Jordan, si allena a L.A. in un campo da sogno. VIDEO

NBA

Ospite nella grande villa losangelina di Jimmy Goldstein, il n°23 dei Lakers ha approfittato del nuovo campo da basket allestito per l'occasione sul quale si manterrà in forma nelle prossime settimane durante le riprese del film. Proprio come fatto a suo tempo da MJ

LA DATA DI USCITA DEL FILM AL CINEMA

SVELATI I NOMI DEL CAST DI SPACE JAM 2

Mentre la dirigenza dei Lakers è impegnata nel costruire attorno a lui il miglior supporting cast possibile per cercare di conquistare da subito i playoff e competere per il titolo NBA, LeBron James si prepara a un’estate in cui dovrà dividersi tra il campo d’allenamento e il set cinematografico. Le riprese di Space Jam 2 prenderanno il via a breve e il n°23 dei Lakers ha già trovato il modo per tenersi in forma, approfittando della disponibilità di uno dei tifosi NBA più famosi. Jimmy Goldstein, miliardario di Los Angeles che spesso spunta a bordocampo in giro per gli USA, ha momentaneamente convertito il campo da tennis all’interno della sua villa, trasformandolo nel luogo ideale in cui permettere a LeBron di allenarsi tra un ciak e l’altro. Il video pubblicato su Instagram in cui James prende qualche tiro è già diventato virale, aumentando ancora di più l’attenzione attorno a una produzione che promette già di essere da record. L'importante per LeBron sarà riuscire a mantenere il giusto equilibrio, senza farsi prendere troppo dalle questioni extra-campo. Dal prossimo autunno infatti ci sarà una lunga stagione NBA da affrontare, all'inizio della quale toccherà farsi trovare pronti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.