Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays: Miami fa visita a San Antonio su Sky Sport NBA alle 21

NBA

I Miami Heat fanno visita ai San Antonio Spurs di Marco Belinelli nell'appuntamento con la NBA in prima serata su Sky Sport. Una sfida importante per i texani, che non possono più permettersi passi falsi dopo aver perso con Atlanta: la gara in diretta alle 21 su Sky Sport NBA con commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina

Tutto nel giro di una settimana. I San Antonio Spurs e i Miami Heat si ritrovano per la seconda volta in stagione a pochi giorni dal loro primo incontro, vinto dagli Heat per 106-100 all’AmericanAirlines Arena. Ora si ritrovano in Texas – in diretta su Sky Sport NBA alle 21 con commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina –, anche se la partita di intermezzo tra le due gare è andata in maniera opposta per le due squadre. Gli Heat infatti hanno raccolto una vittoria importante sul campo degli Oklahoma City Thunder, controllando il match e salendo a un record di 11-11 nelle gare in trasferta. Gli Spurs, invece, hanno sprecato un vantaggio di 14 lunghezze in casa contro Atlanta e si sono fatti battere dagli Hawks, che non vincevano a San Antonio da ben 23 anni. Ci sarà voglia di rivincita allora per Marco Belinelli e soci, ancora alla caccia dell’ottavo posto che varrebbe la 22^ partecipazione consecutiva ai playoff: i Memphis Grizzlies però hanno accelerato il passo, mettendo due gare di distanza tra loro e gli Spurs grazie a una striscia di 7 vittorie consecutive. Bisognerà ricominciare a vincere per non perdere troppo terreno, a partire dalla sfida in diretta su Sky Sport NBA contro Jimmy Butler e soci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.