Please select your default edition
Your default site has been set

Houston, stiramento per Westbrook: a rischio l'inizio dei playoff

rockets

Stiramento al quadricipite per la point guard di Houston: assente contro Indiana salterà anche l'ultimo dei seeding games contro Philadelphia. Le sue condizioni saranno rivalutate prima dell'inizio dei playoff

Brutta notizia per gli Houston Rockets e per coach Mike D’Antoni: una risonanza magnetica ha evidenziato uno stiramento del quadricipite della gamba destra per Russell Westbrook. Il giocatore – che avrebbe già dovuto restare a riposo contro Indiana – salterà anche l’ultima partita prima della post season contro i Sixers, hanno fatto sapere i Rockets in un comunicato. Le condizioni di Westbrook – arrivato in ritardo nella bolla di Orlando dopo essere guarito dal coronavirus e già fermo due partite sempre per un problema al quadricipite – verranno rivalutate all’inizio della prossima settimana prima dell’inizio dei playoff. A rischio almeno le prime partite della post season con Houston, quarta ad Ovest, che al momento affronterebbe i Thunder di Danilo Gallinari, sua ex squadra. Nella sua prima stagione a Houston fin qui l’impatto di Westbrook è stato ottimo, con 27,2 punti, 7,9 rimbalzi e 7,0 assist di media a partita.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche