Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, OKC ottiene scelte (e Al Horford) mandando Danny Green a Philadelphia

NBA
©Getty

A poche ore dal Draft il più attivo è ancora Sam Presti, che colleziona la terza scelta della serata (oltre alla 25 e alla 28, ottiene la 34 da Philadelphia) mandando Danny Green e Terrance Ferguson ai Sixers in cambio di Al Horford

La valigia sempre in mano per Danny Green, il processo di ricostruzione di Sam Presti a Oklahoma City. Lo scambio annunciato — ma ovviamente ancora da ratificare ufficialmente — poche ore prima del Draft vede i Sixers cedere ai Thunder oltre all’ala veterana la scelta n°34 al Draft di stanotte, quella al primo giro del Draft 2025 (protetta 1-6) e i diritti sulla point guard serba Vasilije Micic, già in possesso della franchigia dell’Oklahoma. In cambio i Philadelphia ottiene Danny Green (appena acquisito dai Thunder nello scambio orchestrato con i Lakers per Dennis Schroder) e Terrance Ferguson. In casa Thunder continua il lavoro rivolto al futuro del GM Sam Presti, che più del (pesante) contratto di Horford porta a casa due ulteriori scelte, arrivando così al Draft 2020 con tre scelte: la n°25, la 28 e ora anche la 34.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche