Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, allo Staples il banner del 17° titolo Lakers resta coperto: "Aspettiamo i tifosi"

NBA
©Getty

La squadra gialloviola organizzerà la consueta consegna degli anelli, simbolo della vittoria ottenuta nella bolla a Orlando, ma ha scelto di non svelare lo stendardo che simboleggia il 17° titolo della franchigia: "Stay tuned, Lakers fans", il messaggio che coprirà il banner fino a quando i tifosi non potranno essere sugli spalti a festeggiare con i loro campioni

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Ci sarà la consegna degli anelli, quella sì — un momento tradizionale, che accompagna sempre la prima partita della nuova stagione dei campioni in carica. Ma assieme agli anelli stavolta non ci sarà la consueta alzata al cielo del banner simboleggiante l’ultimo titolo vinto, il n°17 per i Lakers. “Quel banner sarà coperto da un drappo nero e resterà così finché non potremo svelarlo davanti ai nostri tifosi”, fanno sapere dalla dirigenza gialloviola. “Stay tuned, Lakers family”, restate sintonizzati — è l’invito rivolto ai tifosi, stampato in caratteri dorati su sfondo nero. “Se gli anelli appartengono ai giocatori, il banner è dei tifosi — dice Tim Harris, l’uomo a capo del marketing dei Lakers — e allora abbiamo scelto di aspettarli prima di scoprire ufficialmente il nostro stendardo n°17.

Sarebbe stata evidente la mancanza di qualcosa — nello svelarlo davanti a uno Staples Center deserto — e quel qualcosa sono i nostri tifosi. Li vogliamo aspettare”. E festeggiare assieme appena la pandemia lo renderà nuovamente possibile.  

gm_survey

approfondimento

Le previsioni per la stagione 2020-21: i Lakers favoriti