Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, Phoenix-Boston alle 20 su Sky Sport Arena

NBA SU SKY

Nel classico appuntamento della domenica sera in prima serata, i Phoenix Suns ospitano i Boston Celtics in una sfida con squadre molto ambiziose nelle due conference. Palla a due alle 20 in diretta su Sky Sport Arena con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

Sia i Boston Celtics che i Phoenix Suns forse avrebbero voluto cominciare meglio la loro stagione, anche se dopo il primo quarto di regular season sono esattamente dove avrebbero voluto essere. I biancoverdi occupano il quarto posto nella Eastern Conference con un record di 12 vittorie e 9 sconfitte, lo stesso che vale il quinto a Ovest per i Suns. Ma nonostante l’alibi dei problemi fisici che hanno condizionato — e continuano a condizionare — le due squadre, entrambe vogliono concludere al meglio questa prima metà di regular season per poi cambiare passo dopo la pausa per l’All-Star Game. Ecco perché la sfida di questa sera — in diretta dalle 20 su Sky Sport Arena con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, anticipata da Utah-Indiana alle 19 su Sky Sport NBA — è di particolare interesse, anche perché vede contrapporsi due dei giovani realizzatori più entusiasmanti della NBA. Jayson Tatum in questo momento è il sesto miglior marcatore NBA con 27.3 punti a partita, reduce dai 34 con cui ha battuto gli L.A. Clippers sopperendo anche all’assenza di Jaylen Brown alle prese con un problema al ginocchio; Devin Booker invece ne ha messi 23 nel successo dei Suns sui Pistons, miglior realizzatore di squadra insieme ai 20 di un decisivo Chris Paul. Saranno loro due a guidare la squadra di coach Monty Williams contro quella di Brad Stevens: appuntamento alle 20 su Sky Sport Arena per una grande sfida nel classico appuntamento con gli NBA Sundays.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche