Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Utah Jazz: paura sull'aereo, motore in fiamme e atterraggio di emergenza

utah

Brutta esperienza per gli Utah Jazz, l'aereo su cui viaggiava la squadra è stato costretto a un atterraggio di emergenza subito dopo il decollo dopo aver colpito uno stormo di uccelli che ha danneggiato uno dei motori provocando anche un incendio. I Jazz erano in partenza per giocare a Memphis

Momenti di grande paura risolti fortunatamente per il meglio per gli Utah Jazz. Martedì la squadra è partita da Salt Lake City con il proprio charter destinazione Memphis per la partita contro i Grizzlies, ma poco dopo il decollo l’aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza dopo aver colpito uno stormo di uccelli che ha danneggiato e fatto incendiare uno dei motori. ESPN riporta che i giocatori hanno raccontato di aver sentito un forte scoppio e aver visto una fiammata dal motore sinistro. Non ci sono stati feriti e la squadra è ripartita più tardi con un altro aereo. Diversi giocatori, tra cui Donovan Mitchell e Rudy Gobert, hanno espresso il loro sollievo e la loro riconoscenza per come sono andate le cose su Twitter.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche