Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA: Kawhi Leonard sarà free agent ma (secondo molti) resterà ai Clippers

mercato nba
©Getty

È quanto venuto fuori da un pezzo pubblicato da The Athletic e che sta trovando diverse conferme in giro per la lega: l’All-Star dei Clippers firmerà un nuovo accordo con la squadra di Los Angeles la prossima off-season, questo ciò che immaginano sia il GM dei Clippers che quelli rivali che vorrebbero mettere sotto contratto Leonard, ma che non credono di essere in grado di farcela

La prima stagione è andata male, la seconda è ancora tutta da definire mentre la terza (e non solo quella) probabilmente continueranno a essere in maglia Clippers - nonostante la decisione di declinare la sua player option e di diventare free agent la prossima off-season. Già, nel futuro di Kawhi Leonard sembra continuare a esserci la squadra di Los Angeles, stando a quanto raccontato da Sam Amick e John Hollinger su The Athletic. Una notizia rimbalzata su diverse testate e che pare aver trovato conferma soprattutto negli umori degli addetti ai lavori, convinti del fatto che i Clippers restino la squadra che dia maggiori garanzie all’ex Spurs e Raptors. Manca ancora però un tassello importante al puzzle che potrebbe rendere per i prossimi anni Leonard un giocatore della squadra di Los Angeles: i prossimi playoff, banco di prova di un rapporto tra l’All-Star e i Clippers che sperano vivamente di evitare passaggi a vuoto come avvenuto lo scorso autunno. Fare bene in post-season sarebbe il modo migliore per garantirsi un futuro insieme.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport