Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Charlotte: LaMelo Ball verso il recupero, in campo in 7-10 giorni

charlotte

Il rookie degli Hornets è pronto a rientrare in campo dopo l'operazione al polso destro di un mese fa. L'ultima tac ha mostrato la completa guarigione dell'osso e gli Hornets, fa sapere ESPN, contano di poterlo schierare fra 7-10 giorni

Ottime notizie per gli Charlotte Hornets e per LaMelo Ball. Il rookie è infatti vicinissimo al ritorno in campo, dopo che in un primo momento, in seguito all’infortunio al polso di un mese fa, la sua stagione sembrava quasi certamente finita. Il recupero è stato invece più veloce del previsto, e l’ultima tac ha mostrato come l’osso operato sia completamente guarito. Il rientro – scrive ESPN – è previsto in 7-10 giorni, e permetterà a Ball di finire la regular season e, se tutto va secondo i piani degli Hornets (al momento all’ottavo posto a Est), di giocare i primi playoff della sua carriera. Si tratta di un rientro importante anche per quanto riguarda la corsa a rookie dell’anno, nella quale al momento dell’infortunio LaMelo era favorito. Fino allo stop stava infatti giocando una grande stagione, viaggiando a 15.9 punti, 6.1 assist e 5.9 rimbalzi. Coach Borrego spera che riparta subito da dove si era fermato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport