Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Brooklyn-Phoenix questa sera alle 21:30 in live streaming aperto a tutti

LIVE STREAMING

Questa sera alle 21.30 si affrontano due delle migliori squadre della NBA, i Brooklyn Nets di Kyrie Irving e i Phoenix Suns di Chris Paul. Una partita tutta da seguire in diretta su Sky Sport NBA e in live streaming aperto a tutti su SkySport.it con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

Sarà una serata ad altissimo livello sui canali di Sky Sport. I Brooklyn Nets freschi di primo posto nella Eastern Conference ospitano la seconda forza della Western, i Phoenix Suns reduci dal successo pesante sul campo di Philadelphia seguito dal ko a Boston. Una sfida con tantissimi All-Star in campo: non ci sarà James Harden, ma Kyrie Irving è pronto a farne le veci e anche Kevin Durant dovrebbe tornare in campo a una settimana di distanza dal problema accusato contro i Miami Heat; dall'altra parte invece Chris Paul e Devin Booker guidano una squadra che ha raggiunto la piena maturità, avvicinandosi anche al primo posto in classifica occupato dagli Utah Jazz. Attori protagonisti ma non assoluti della sfida, a cui si aggiunge anche la curiosità di vedere come se la caverà l'ex Milano Mike James, appena arrivato dal CSKA Mosca e subito a suo agio con 8 punti in 21 minuti nel successo contro Boston. Una partita tutta da seguire in diretta su Sky Sport NBA (canale 206) e anche in streaming eccezionalmente aperto a tutti su SkySport.it a partire dalle 21.30 con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, pronti a portarci alla scoperta di una sfida che si preannuncia decisamente interessante tra due delle migliori squadre di questa regular season.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche