Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Harden verso il rientro dall'infortunio: potrebbe tornare in campo contro gli Spurs

NBA

Dopo aver saltato 17 partite per infortunio il Barba è finalmente vicino a tornare in campo. Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di Espn la partita del rientro potrebbe essere quella in programma nella notte tra mercoledì e giovedì a San Antonio

Buone notizie per Brooklyn: il recupero di James Harden dal problema ai muscoli posteriori della coscia destra sembra completato. Il giocatore, fuori dal 5 aprile quando aveva già provato a rientrare fermadosi dopo solo 4 minuti contro i Knicks, dovrebbe tornare in campo nella notte tra mercoledì e giovedì a San Antonio, la terz'ultima partita di stagione regolare. È quanto riporta Adrian Wojnarowski di Espn. Harden - che durante il percorso di recupero aveva avuto un'ulteriore ricaduta allungando i tempi - potrà così iniziare a ritrovare il ritmo partita in vista dei playoff e giocare minuti importanti insieme a Irving e Durant. I Big Three dei Nets infatti sono scesi insieme sul parquet solo 7 volte in stagione a causa degli infortuni.

 

Prima di doversi fermare Harden stava viaggiando a 25.4 punti, 11 assist e 8.7 rimbalzi di media a partita. Cifre che lo rendevano un serio candidato al titolo di MVP, discorso che si è però chiuso a causa della sua prolungata assenza. Brooklyn ha comunque tenuto un buon ritmo anche senza di lui, grazie soprattutto all'ottimo rientro di Kevin Durant, ed è seconda a Est dietro i Sixers e con una partita di vantaggio su Milwaukee. Al momento nel primo turno di playoff affronterebbe la prima qualificata dal play-in (ora si giocherebbero il posto Celtics, Hornets, Pacers e Wizards)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche