Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Indiana: Caris LeVert salta il play-in per protocollo Covid

NBA
caris_levert

La guardia dei Pacers è entrata nel protocollo di sicurezza sul Covid della NBA e - scrive ESPN - starà fuori 10-14 giorni. Salterà quindi il play-in di questa notte contro Charlotte (diretta Sky Sport NBA 00:30) e l'eventuale spareggio con la perdente di Washington-Boston

Brutte notizie per gli Indiana Pacers a poche ore dalla sfida play-in contro Charlotte. Caris LeVert è stato infatti inserito dalla NBA nel protocollo di sicurezza sul Covid e - riporta ESPN - dovrà stare fuori 10-14 giorni. Il giocatore - che dopo il passaggio a Indiana era stato operato per una massa tumorale al rene, restando lontano dai campi un mese e mezzo - salterà quindi la partita di questa notte con gli Hornets (diretta su Sky Sport NBA alle 00:30). In caso di vittoria dei Pacers salterà anche lo spareggio per andare ai playoff contro la perdente di Washington-Boston e le eventuali prime gare di playoff.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche