Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Memphis prende in giro i pronostici di ESPN che la davano perdente

NBA

La vittoria all'overtime dei Grizzlies su Golden State ha anche il sapore della rivalsa. I pronostici degli esperti Usa davano infatti strafavoriti Curry e compagni: in un sondaggio tra i giornalisti di ESPN le preferenze per gli Warriors erano state 16 su 17. E Memphis dopo la partita ha ripreso la lista pubblicandola su Twitter accompagnata dall'emoticon della risata, mentre Morant in campo aveva fatto il gesto del silenzio

Vincere è sempre bello, vincere contro i pronostici dà ancora più soddisfazione. Lo dimostra Memphis, che pochi minuti dopo il successo all'overtime su Golden State si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Sul profilo Twitter della squadra è infatti apparsa una lista con i pronostici di 17 giornalisti di ESPN sulla partita, 16 dei quali avevano dato vincenti gli Warriors. Lista ora accompagnata da parte dei Grizzlies dall'emoticon di una risata e dalla scritta 'LOL'. Solo Monica McNutt aveva dato fiducia a Memphis e l'eroe della partita Ja Morant (35 punti e i due canestri decisivi all'overtime) le ha voluto rendere omaggio sempre via Twitter. Lo stesso Morant già in campo aveva fatto un gesto eloquente, portandosi l'indice al naso per 'zittire' tutti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche