In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Steph Curry: Golden State sicura di convincerlo a firmare un'estensione di contratto

mercato nba

Il General Manager degli Warriors Bob Myers ha dichiarato di essere 'abbastanza fiducioso' di far firmare a Steph Curry un'estensione di contratto che lo porterebbe a giocare a Golden State fino al 2025-26, chiudendo verosimilmente lì la sua carriera. "Lui è motivato, noi siamo motivati. Non ci sono ragioni per non essere ottimisti", ha spiegato

Condividi:

Steph Curry e Golden State sembrano destinati a restare legati ancora per molti anni. A esserne convinto è il GM degli Warriors Bob Myers, che ha fatto il punto della situazione nella conferenza stampa di fine stagione. "Non vedo ragioni per non essere ottimista - ha detto Myers - lui sembra essere motivato, noi siamo motivati. Direi con abbastanza fiuducia che le cose andranno bene".

 

Curry, 33 anni, è reduce da una super stagione da miglior marcatore a quota 32 punti di media, ed ha ancora un anno restante del super contratto da 201 milioni di dollari per 5 anni firmato nel 2017. Ora potrebbe firmare una nuova estensione da 215.4 milioni per 4 anni, fino al 2025-26. Diventerebbe così il primo giocatore NBA della storia a firmare due contratti da oltre 200 milioni di dollari.

Kerr: "Siamo entusiasti in vista della prossima stagione"

Sicuro della permanenza di Steph e già proiettato alla prossima stagione anche coach Steve Kerr. "Ovviamente vogliamo che Curry resti a tutti i costi - ha detto -non c'è motivo di pensare che ciò non accadrà. Siamo entusiasti di questo e siamo entusiasti in vista della prossima stagione. Ripartire con Draymond Green e Steph che hanno giocato un finale di stagione ad altissimo livello, riavere Klay Thompson, avere l'opportunità di rafforzare il nostro roster e vedere crescere alcuni giovani è molto eccitante ".