Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, infortunio per Donte DiVincenzo: playoff finiti per la guardia di Milwaukee

INFORTUNIO

I Milwaukee Bucks perdono un membro importante del loro quintetto: Donte DiVincenzo ha subito un infortunio a un tendine del piede sinistro e salterà il resto dei playoff, come riportato da The Athletic. I Bucks sono sopra 3-0 nella serie contro Miami, ma sono attesi al turno successivo dalla vincente tra Brooklyn e Boston (Nets avanti 2-0 nella serie)

Bruttissimo colpo per i Milwaukee Bucks. Secondo quanto riportato da The Athletic, l'azzurro Donte DiVincenzo si è infortunato gravemente al tendine del piede sinistro e dovrà saltare il resto dei playoff, privando la rotazione di coach Budenholzer di un membro chiave del quintetto. I Bucks, avanti 3-0 nella serie contro i Miami Heat, hanno certamente il talento e le possibilità di superare il primo turno (nessuno ha mai rimontato da 0-3 nella storia dei playoff), ma si tratta comunque di un brutto colpo per le ambizioni dei Bucks, che al prossimo turno sono attesi dalla vincente della serie tra Brooklyn e Boston, con i Nets avanti 2-0 dopo i primi due episodi. Al suo posto coach Bud potrebbe schierare Bryn Forbes, eccellente tiratore ma difensore e atleta di livello decisamente inferiore rispetto all'azzurro, per il quale l'atteso debutto in Nazionale dovrebbe essere ulteriormente rimandato complice questo infortunio. L'alternativa è quella di schierare Pat Connaughton, il giocatore che maggiormente si avvicina alle qualità di DiVincenzo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche