Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Dwayne Wade esulta a bordocampo con i Jazz e dà consigli a Mitchell

NBA

L'ex stella di Miami scatenato a bordocampo per gara-1 vinta da Utah - di cui è proprietario di minoranza - sui Clippers. In particolare Wade è saltato in piedi ad esultare dopo la tripla di Bogdanovic per il +10 a 5 minuti dalla sirena. Applausi e high five scambiati con i tifosi in delirio. Durante il match ha anche dato consigli a Donovan Mitchell, che ha poi chiuso a quota 45...

Dwayne Wade protagonista a bordocampo in gara-1 tra Utah e Clippers. L'ex stella di Miami ad aprile è entrato con una quota di minoranza nella proprietà dei Jazz - facendo anche indispettire gli Heat - e ora ovviamente sostiene in tutti i modi la 'sua' squadra. Durante il match è stato pescato dalle telecamere mentre dava consigli a Donovan Mitchell, consigli decisamente utili considerando che ha Mitchell poi chiuso a quota 45 punti risultando decisivo nel successo dei Jazz. Wade si è poi scatenato esultando con i tifosi che sono tornati a riempire la Vivint Arena dopo la tripla del +10 segnata da Bojan Bogdanovic a 5 minuti dalla fine. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche