Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Torrey Craig: niente "danni strutturali" al ginocchio, ma nessuna certezza per gara-3

NBA
©Getty

Già senza Dario Saric, infortunatosi in gara-1 e fuori per tutta la serie contro i Bucks, i Suns non possono permettersi di dover rinunciare a un altro uomo di rotazione. Per questo gli esiti della risonanza magnetica fanno ben sperare, anche se lo status dell'ala di Phoenix rimane "day-to-day" in vista della prossima sfida di finale

I Phoenix Suns tirano un sospiro di sollievo: già alle prese con l'assenza per tutta la serie di Dario Saric, che ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio destro in gara-1 e dovrà saltare tutta la serie di finale contro Milwaukee, la squadra dell'Arizona ha ricevuto invece notizie un po' più incoraggianti dagli esami effettuati sul ginocchio di Torrey Craig. La risonanza magentica ha escluso "danni strutturali", in seguito al tremendo impatto con uno Giannis Antetokounmpo lanciato a tutta velocità verso il canestro, ma lo status della riserva di coach Monty Williams rimane "day-to-day" (decisione da valutare quotidianamente da parte dello staff medico dei Suns) in vista di gara-3.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche