Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals 2021, Milwaukee Bucks-Phoenix Suns: gara-4 in streaming sul sito di Sky

NBA SU SKY

Dopo la vittoria nella prima sfida giocata a Milwaukee, i Bucks vanno a caccia del 2-2 nella serie per riaprire definitivamente le NBA Finals, mentre Chris Paul e Devin Booker proveranno a vincere in trasferta e avvicinare un traguardo complicato da immaginare solo qualche mese fa. Gara-4 tra Milwaukee e Phoenix è da seguire dalle 3 con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina in diretta su Sky Sport Uno e in streaming eccezionalmente aperto a tutti sul nostro sito

Una finale NBA inattesa, difficile da immaginare alla vigilia e dal risultato incerto e ben lontano dall’essere definito. Giannis Antetokounmpo infatti, grazie a una seconda prestazione leggendaria in gara-3 in cui ha dominato contro la difesa Suns in lungo e in largo, è riuscito a regalare a Milwaukee il primo successo nella serie, con Phoenix che non è riuscita a sfruttare le debolezze dei Bucks come avvenuto in Arizona nelle due sfide precedenti. Dai tiri liberi in gara-1, ai rimbalzi in attacco a cui Milwaukee non sempre è riuscita a trovare una soluzione, passando per la decisione di cavalcare un quintetto con Antetokounmpo da 5 sacrificando un positivo Brook Lopez in attacco. I temi e gli spunti di queste NBA Finals sono continui - come sempre accade sul palcoscenico più prestigioso del basket professionistico - con la curiosità di vedere di volta in volta quali saranno gli adattamenti e le contromisure previste dai due allenatori (altri grandi protagonisti di una serie che sta mettendo in mostra tante eccellenze della pallacanestro). La certezza è che Chris Paul non si farà di certo condizionare dal passaggio a vuoto di gara-3, così come un Devin Booker impreciso e con tanti errori al tiro dopo due prestazioni di livello assoluto. L’appuntamento è di quelli da non perdere: gara-4 è in diretta a partire dalle 3.00 su Sky Sport Uno e, in maniera eccezionalmente aperta a tutti, anche in streaming sul nostro sito.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche