Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Giannis Antetokounmpo ci riprova: "Adesso posso avere pollo gratis a vita?"

SOCIAL

Dopo la memorabile diretta Instagram in cui ha ordinato 50 pezzi di pollo e festeggiato con i tifosi al drive-in, Giannis Antetokounmpo ha generato oltre 36 milioni di interazioni sui social per Chick-Fil-A, la nota catena di ristoranti fast food degli State, per un incremento del valore del brand di quasi 300.000 dollari. "Adesso posso avere pollo gratis a vita?" ha chiesto l’MVP delle Finals, che ci aveva già provato con gli addetti di Milwaukee

La diretta Instagram con cui Giannis Antetokounmpo ha festeggiato il titolo NBA all’indomani di gara-6 è già un momento leggendario dell’anello conquistato dai Milwaukee Bucks, e presto potrebbe suggellare un altro sogno dell’MVP. Dopo averci già provato più volte con i dipendenti della catena Chick-Fil-A, chiedendo loro cosa dovesse fare per vincere una fornitura a vita di pollo presso i loro ristoranti (risposta del capo: vincere un altro titolo), il leader dei Bucks è tornato a provarci su Twitter con un altro messaggio. 

Secondo quanto scritto dall’account MVPIndex, i 47 post generati dalla diretta Instagram di Giannis a Chick-Fil-A hanno generato 36.3 milioni di impressioni sui social alla catena di ristoranti, per un totale di 294.800 dollari di incremento del valore del brand. Per questo Antetokounmpo ha ripreso il tweet scrivendo “Ora posso avere pollo gratis a vita?!!” taggando direttamente la catena, che per ora non ha ancora risposto.

giannis_drive_in

approfondimento

Giannis show al drive-in: "50 pezzi di pollo"