Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron James non riceve voti come miglior giocatore da ESPN: la sua reazione

social
©Getty

“Una mancanza di rispetto” nei confronti del campione dei Lakers che, stando a quanto riportato dai dieci esperti interpellati da ESPN, non sarà il miglior giocatore della prossima stagione: Kevin Durant o Giannis Antetokounmpo, ma non LeBron - che scherza e trova ulteriori motivazioni sui social

Dieci esperti interpellati, cinque voti a testa per Giannis Antetokounmpo e Kevin Durant. Nessuno per LeBron James. L’età che avanza è un problema, ma non sembra essere arrivato il momento di mettere da parte il campione dei Lakers, come sottolineato dal diretto interessato sui social. “Superwashed”, risponde a chi lo tagga nel pezzo che riporta la notizia, mentre più tardi aggiunge un bel ringraziamento per l’ulteriore benzina da aggiungere al suo serbatoio motivazionale. Sfidarlo potrebbe non essere stata una grande idea: staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche