Please select your default edition
Your default site has been set

NBA 2K22, i rating di Cade Cunningham e Jalen Green: le reazioni dei rookie

NBA 2K22
©LaPresse

Le due prime scelte dell’ultimo Draft hanno scoperto in anteprima il loro rating iniziale in NBA 2K22, il nuovo videogioco in cui finalmente potranno impersonificare le loro controparti virtuali con le maglie di Detroit e Houston. E entrambi hanno poi fissato decisamente in alto l’asticella per la fine della stagione

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di NBA 2K22 previsto per il prossimo 10 settembre e anche tra i giocatori imperversano le discussioni sui rating. E se LeBron James non si è ritrovato d’accordo con il 96 dato a Kevin Durant e Steph Curry, le due prime scelte dell’ultimo Draft Cade Cunningham e Jalen Green hanno accettato di buon grado il giudizio riservato a loro da 2K. Parlando con Ronnie 2K per i social del videogioco, Cunningham ha visto confermata la sua previsione di un giudizio complessivo di 80, il più alto per la classe del Draft di cui è stato prima scelta assoluta da parte dei Detroit Pistons. Decisamente alta però la sua aspettativa: “A fine anno punto a un rating di 88”, non molto distante dal’89 dato a un All-Star come Bradley Beal.

approfondimento

I rating di 2K22: la top 10 e mille discussioni

Al momento della sua intervista con 2K, Jalen Green aveva un rating pari a 77, che è stato poi portato a 79 dopo le sue ottime prestazioni nella Summer League di Las Vegas. Anche lui come Cunningham si aspettava un 80, mentre per la fine della stagione punta a un 85 che potrebbe essere nelle sue corde, considerando il miglioramento già ottenuto dopo poche esibizioni in Summer League e le opportunità che avrà con gli Houston Rockets.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche