Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Kawhi Leonard compare nel nuovo video di Drake ed è già leggenda

MUSICA
kawhi_drake_video

La stella degli L.A. Clippers è apparsa nel nuovo video di Drake, "Way 2 Sexy", con camicia bianca, una nuova capigliatura e mosse da ballo… non propriamente adatte per le circostanze. Persino Bradley Beal ha scritto sui social di avere le lacrime agli occhi dal ridere, facendolo diventare un meme

Sin dai tempi della sua presentazione con i Toronto Raptors, Kawhi Leonard è diventato a suo modo un “Fun Guy”, secondo la definizione che lui aveva dato di se stesso (seppur non proprio confermato dai suoi atteggiamenti “robotici” in campo). Nel corso degli anni però Leonard ha sempre dimostrato di non prendersi troppo sul serio, prestandosi a diversi spot memorabili (da quelli con H-E-B con i San Antonio Spurs a quello per il lancio del nuovo Terminator) e soprattutto con la sua risata diventata leggendaria. Ora ha deciso di alzare ulteriormente il livello: nei giorni in cui il nuovo album di Drake, Certified Lover Boy, sta spopolando anche tra i giocatori NBA, è comparso addirittura nel video del singolo “Way 2 Sexy”. Camicia bianca, nuova capigliatura, ma soprattutto una serie di mosse da ballo… non proprio adatte alle circostanze di un video musicale di quella portata, finendo inquadrato in primo piano mentre tutti gli altri lo indicavano. Un cameo memorabile che ha immediatamente fatto il giro dei social provocando anche la reazione di Bradley Beal, che ha condiviso il video scrivendo “Lacrime” con l’emoji che ride a crepapelle.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche