Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron James pronto a tornare: forse in campo già contro i Celtics

NBA
©Getty

Niente sfida contro Antetokounmpo e i campioni in carica dei Bucks, ma secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN LeBron James sarebbe pronto per il ritorno in campo nella gara di venerdì notte (ovviamente sugli schermi di Sky Sport) sul parquet dei Boston Celtics

"Crescente ottimismo". La definisce così il re degli insider NBA Adrian Wojnarowski la sensazione ai Lakers attorno all'imminente rientro in campo di LeBron James, che ha saltato le ultime 7 gare per uno stiramento all'addome. Il n°6 gialloviola non dovrebbe recuperare in tempo per la sfida di domani notte a Milwaukee contro i campioni NBA in carica ma dovrebbe già essere in campo nella gara successiva, un altro appuntamento di grandissimo pregio, la trasferta a Boston contro i rivali eterni dei Celtics (entrambe le sfide saranno visibili sugli schermi di Sky Sport). Si tratta della prima e della seconda trasferta di un giro lontano da Los Angeles che vedrà ancora i Lakers impegnati anche sui parquet di Detroit, New York e Indiana, ultima tappa di un giro a Est al quale i Lakers chiedono prima di tutto vittorie, visto che il record attuale - 8 vinte, 7 perse - non è certo molto positivo. Senza il loro leader finora sono arrivate 3 sole vittorie a fronte di 4 ko e la trasferta contro Antetokounmpo e compagni non si preannuncia certo facile. A Los Angele serve il ritorno in campo di LeBron: prima accade, meglio è.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche