Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Zubac dei Clippers derubato di un orologio da oltre 20mila dollari

los angeles

Il centro dei Clippers ha sorpreso due intrusi nella sua casa di Los Angeles. I ladri sono riusciti a fuggire portandosi via un Rolex da oltre 20mila dollari. Sul fatto indaga la polizia

Bruttissima avventura per Ivica Zubac lo scorso venerdì notte. Il centro croato dei Clippers - come riporta il sito TMZ Sports - rientrando nella sua casa di Los Angeles ha notato una scaletta di ferro fissata al suo balcone e subito dopo due uomini in fuga. I ladri sono riusciti a scavalcare una staccionata e a sparire prima dell'arrivo della polizia chiamata subito dal giocatore. Dopo aver controllato la casa Zubac si è reso conto che era stato sottratto 'solo' un Rolex del valore di oltre 20mila dollari. Ma se non fosse arrivato a interrompere l'azione criminale, il bottino sarebbe stato sicuramente superiore. Gli autori del furto non sono stati rintracciati, ma le indagini sono in corso.

La stagione di Zubac

Disavventura a parte il lungo croato è stato fin qui protagonista di un buon avvio di stagione. Zubac sta viaggiando a 9.7 punti, 8.1 rimbalzi e 1 stoppata di media nelle 14 partite giocate, con un ottimo 62.5% dal campo. Positivo anche l'inizio di regula season dei suoi Clippers, tenendo conto dell'assenza per infortunio di Kawhi Leonard. La squadra di coach Tyronn Lue è al momento sesta a Ovest con un record di 9 vittorie e 5 sconfitte, decisamente meglio di quanto fatto dai cugini dei Lakers (8-8).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche