NBA, Zubac dei Clippers derubato di un orologio da oltre 20mila dollari
los angelesIl centro dei Clippers ha sorpreso due intrusi nella sua casa di Los Angeles. I ladri sono riusciti a fuggire portandosi via un Rolex da oltre 20mila dollari. Sul fatto indaga la polizia
Bruttissima avventura per Ivica Zubac lo scorso venerdì notte. Il centro croato dei Clippers - come riporta il sito TMZ Sports - rientrando nella sua casa di Los Angeles ha notato una scaletta di ferro fissata al suo balcone e subito dopo due uomini in fuga. I ladri sono riusciti a scavalcare una staccionata e a sparire prima dell'arrivo della polizia chiamata subito dal giocatore. Dopo aver controllato la casa Zubac si è reso conto che era stato sottratto 'solo' un Rolex del valore di oltre 20mila dollari. Ma se non fosse arrivato a interrompere l'azione criminale, il bottino sarebbe stato sicuramente superiore. Gli autori del furto non sono stati rintracciati, ma le indagini sono in corso.
La stagione di Zubac
Disavventura a parte il lungo croato è stato fin qui protagonista di un buon avvio di stagione. Zubac sta viaggiando a 9.7 punti, 8.1 rimbalzi e 1 stoppata di media nelle 14 partite giocate, con un ottimo 62.5% dal campo. Positivo anche l'inizio di regula season dei suoi Clippers, tenendo conto dell'assenza per infortunio di Kawhi Leonard. La squadra di coach Tyronn Lue è al momento sesta a Ovest con un record di 9 vittorie e 5 sconfitte, decisamente meglio di quanto fatto dai cugini dei Lakers (8-8).