Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays: Milwaukee Bucks-Phoenix Suns alle 21.30 su Sky Sport Uno

nba su sky
©Getty

Seconda e ultima sfida in regular season tra le due finaliste della passata stagione: Phoenix, nettamente vincitrice nel primo match grazie alle giocate dei due grandi assenti Devin Booker (17 punti) e Chris Paul (17 punti e ben 19 assist). Milwaukee invece proverà con Giannis Antetokounmpo a replicare a quel passo falso: una sfida da seguire alle 21.30 su Sky Sport NBA con Flavio Tranquillo e Davide Pessina

La rivincita delle ultime Finals NBA, un antipasto di ciò che ci potrebbe attendere nelle prossime settimane non appena inizieranno i playoff: Milwaukee ospita Phoenix che, al netto delle pesanti assenze di Chris Paul e Devin Booker, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ai campioni in carica; reduci da tre vittorie in fila e in risalita a Est. I Suns invece hanno il miglior record della lega, una squadra in grado di raccogliere 45 vittorie e solo tre sconfitte ogni volta che hanno concesso 113.8 punti. Discorso opposto per Milwaukee: 36-11 il record Bucks quando la quota punti supera i 105, soprattutto nelle sfide in cui le percentuali di squadra al tiro superano il 44% complessivo. Una partita che promette grande spettacolo, tutta da seguire su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina a partire dalle 21.30.

Nel precedente stagionale i Suns hanno vinto 131-107 proprio grazie alle scorribande dal palleggio di un CP3 particolarmente ispirato e autore di 17 punti e 19 assist, con tutto il quintetto Suns in doppia cifra guidato da un semi-infallibile Deandre Ayton da 27 punti in 27 minuti con 12/14 al tiro. Un gigante con cui i Bucks dovranno fare i conti anche stavolta, con i padroni di casa che guarderanno inevitabilmente anche alla classifica e alla “scalata” che stanno facendo a Est: dopo il sorpasso nei giorni scorsi sui Bulls, Milwaukee ora è terza e potrebbe approfittare del passo falso dei Sixers contro gli Heat per agganciare la seconda piazza - migliorando sempre più un eventuale piazzamento playoff a un mese abbondante dal termine della regular season.

nba_sky_cover

vedi anche

Tutte le partite NBA su Sky: la programmazione