NBA: i Milwaukee Bucks perdono DeAndre' Bembry per infortunio, ma recuperano Brook Lopez
mercato nbaCambia ancora la rotazione dei Bucks - costretti a rinunciare fino al termine della stagione al nuovo arrivato DeAndre' Bembry (fermato da un grave infortunio al ginocchio). Coach Budenholzer dovrà dunque cambiare la rotazione, potendo però sfruttare il rientro di Brook Lopez - assente da inizio anno - e George Hill
Pessime notizie per i Milwaukee Bucks a margine della sfida persa contro Golden State a San Francisco nelle scorse ore: i campioni in carica infatti perdono per infortunio DeAndre’ Bremby - arrivato nelle scorse settimane dopo che i Brooklyn Nets lo avevano tagliato per fare spazio a roster ai vari Andre Drummond, Seth Curry e Ben Simmons (nella maxi-trade che ha portato James Harden a Philadelphia) e fermato da un infortunio ai legamenti del ginocchio che richiederà quasi certamente l’operazione. Stagione finita quindi per un giocatore che nell’ultimo mese è rimasto sul parquet dieci minuti a partita di media con i Bucks - sostituto ideale all’interno delle rotazioni del partente Donte DiVincenzo e dell’infortunato Pat Connaughton. Un tassello dunque non secondario nella rotazione degli esterni che coach Budenholzer dovrà trovare il modo di rimpiazzare.
Sotto canestro invece Milwaukee ritrova una vecchia conoscenza come Brook Lopez, fuori a causa di problemi alla schiena sin dalla gara inaugurale della regular season. La notizia è il suo ritorno nel roster a partire dal match contro gli Utah Jazz, pronto a ritrovare il ritmo partita in vita della lunga volta playoff che vedrà impegnati i Bucks. Sia lui che George Hill (ecco l’uomo deputato a prendere i minuti di Bremby, fuori nelle ultime 16 gare per problemi al collo) saranno di nuovo a disposizione dello staff tecnico, con Lopez che verificherà l’efficacia dell’operazione subita lo scorso 2 dicembre - provando a ridare stabilità difensiva a una squadra che senza di lui è scivolata fuori dalla top-10 per efficienza a protezione del ferro per la prima volta da quando coach Budenholzer è arrivato in Wisconsin.