In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, R.J. Barrett commenta su Twitter il mercato dei Knicks: ma poi cancella un suo tweet

NBA
©Getty

Insieme a Julius Randle, l'esterno canadese è l'uomo di più talento nel roster di coach Thibodeau, ma i suoi commenti sulle piattaforme social alle mosse di mercato dei Knicks sembrano nascondere qualche perplessità. Ecco cosa è successo

Condividi:

Non si può dire che i New York Knicks non stiano provando a fare qualcosa per cambiare le sorti della squadra. Oltre 100 milioni di dollari (per 4 anni) a Jalen Brunson sono sembrati ad alcuni una scommessa eccessiva, e poi ne sono usciti altri 60 per confermare Mitchell Robinson e 16 (8 all'anno) per allungare il roster con Isaiah Hartenstein. E come spesso accade le mosse di mercato di una squadra sono seguite con grande attenzione dai giocatori stessi: è il caso ad esempio di R.J. Barrett, con Julius Randle il giocatore probabilmente di maggior talento nel roster di coach Thibodeau. Barrett è sembrato felicissimo del rinnovo di Robinson ("Money Mitch", ha twittato, congratulandosi col compagno per aver incassato un ottimo contratto) mentre invece l'investimento oltre i 100 milioni per Brunson ha generato da parte dell'esterno canadese un tweet - già di per sé ambiguo - con l'emoticon degli occhi che scrutano, tweet peraltro poi cancellato dallo stesso Barrett. 

All'attentissima stampa newyorchese ovviamente il dettaglio non è sfuggito: che ci siano già gelosie in seno ai nuovi Knicks? Non sarebbe il miglior modo di iniziare una stagione che dev'essere di riscossa. 

leggi anche

Idea Anthony: ultimo anno ai Knicks e poi ritiro