In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, rookie maledetti a New Orleans: rottura del crociato anteriore per E.J. Liddell

NBA
©Getty

I Pelicans sembrano usciti solo ora dal tunnel di malasorte che ha colpito la loro prima scelta assoluta al Draft 2019, Zion Williamson. Ma la Summer League 2022 ha portato finora solo brutte notizie: dopo la distorsione alla caviglia di Dyson Daniels, arriva l'infortunio al ginocchio molto più grave per il prodotto di Ohio State, che resterà fuori a tempo indeterminato

Condividi:

I Pelicans forse ora penseranno a una maledizione woodoo, o a un rito di quella magia nera che in città, a New Orleans, ha sempre un grande fascino. Dopo tutte le tribolazioni dovute alle condizioni fisiche di Zion Williamson, anche una delle due scelte al Draft 2022 della squadra della Lousiana, E.J. Liddell, sarà costretto a fermarsi a tempo indeterminato per la rottura del legamento del ginocchio destro. L'infortunio al prodotto di Ohio State è occorso nel terzo quarto della sfida di Summer League contro Atlanta e purtroppo la risonanza magnetica ha confermato i peggiori dubbi: la rottura del crociato anteriore del ginocchio terrà ai box a lungo il rookie dei Pelicans, scelto al secondo giro (con la chiamata n°41) all'ultimo Draft. 

Anche la scelta n°8 assoluta, l'australiano Dyson Daniels, ha sofferto una distorsione alla caviglia durante la Summer League di Las Vegas, a conferma che la sfortuna sembra continuare a perseguitare i giovani talenti dei New Orleans Pelicans. 

daniels_ivey

leggi anche

Daniels e Ivey, subito infortuni in Summer League