Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Donovan Mitchell ringrazia Utah, poi va in diretta Instagram con Garland

SOCIAL
©Getty

Donovan Mitchell ha utilizzato i social per salutare gli Utah Jazz e i suoi tifosi per i cinque anni passati insieme, con un ringraziamento specifico per coach Quin Snyder. Successivamente ha già cominciato a mostrare il legame con il suo nuovo compagno di squadra Darius Garland, realizzando una diretta Instagram insieme

I giorni di Donovan Mitchell agli Utah Jazz sono definitivamente conclusi. Dopo lo scambio che lo ha portato a sorpresa ai Cleveland Cavaliers, l’All-Star ha utilizzato Instagram per salutare la sua ormai ex squadra.Grazie per i ricordi e per i momenti incredibili… mi avete visto crescere in campo e fuori” ha scritto sui social insieme a una sua foto e a un video della prima vittoria ai playoff contro Oklahoma City nel 2018. “Coach Quin [Snyder], grazie per avermi dato l’opportunità e aver creduto in me per guidare questa squadra negli ultimi cinque anni!! Amore”. Nessun riferimento alla proprietà o alla dirigenza, ma solo un saluto all’ex allenatore che ha lasciato la panchina dopo la brutta eliminazione ai playoff per mano dei Dallas Mavericks.

Mitchell subito in diretta Instagram con Garland

Successivamente Mitchell ha cominciato a mostrare la sua chimica con il nuovo compagno di backcourt Darius Garland: i due si sono dati appuntamento su Instagram per una live insieme, ma soprattutto si sono dati appuntamento per il compleanno di Mitchell, che compirà 26 anni il 7 settembre. “Non dirlo neanche, offro io” è stata la risposta di Spida mentre sorseggiava un calice di vino rosso, anche se entrambi si sono impegnati a limitarsi al vino. D’altronde a fine mese è già tempo di training camp, che una nuova stagione è alle porte.

CLEVELAND, OHIO - DECEMBER 05: Donovan Mitchell #45 of the Utah Jazz guards Darius Garland #10 of the Cleveland Cavaliers d3q at Rocket Mortgage Fieldhouse on December 05, 2021 in Cleveland, Ohio. The Jazz defeated the Cavaliers 109-108. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Jason Miller/Getty Images)

approfondimento

Mitchell ai Cavs: le reazioni di Spida e Garland