Botta-e-risposta su Twitter tra il controverso rapper di Chicago (spesso allineato con le posizioni più deprecabili sostenute ultimamente da Kyrie Irving) e l'ex leggenda gialloviola. In ballo una partnership d'affari poco gradita da Ye: "Ho più soldi di te: perché dovrei stare a sentirti?", la dura risposta di Shaq
Come se non bastasse il ciclone di polemiche che ha investito nelle ultime settimane Kanye West, l'artista di Chicago recentemente ha voluto sindacare - dal suo account Twitter - anche sugli affari di Shaquille O'Neal. La leggenda gialloviola recentemente è entrato in partnership con uno dei businessmen più in voga al momento, Jamie Salter, fondatore e CEO di Authentic Brands Group, azienda che ha acquistato i diritti d'autore sui nomi alcune celebrità come Marilyn Monroe, Michael Jackson, Muhammad Ali e Elvis Presley. Salter appartiene a quella comunità ebraica chiamata in causa recentemente tanto da Kanye West quanto da Kyrie Irving (due che sui social non hanno mai nasconsto la loro ammirazione reciproca) e West con il suo commento ha voluto insinuare un voltafaccia di Shaq alla comunità afroamericana quando è il momento di fare affari: "Shaq fa affari con Jamie Salter", ha scritto Kanye su Twitter. "Lui prima ha detto di essere in partnership al 50% con David Beckham e ora dice lo stesso con Shaq. Jamie... fammi dire una cosa: non esistono accordi al 50% nel business. Chi ha quell'1% in più ha il controllo, proprio come accade in politica".
Shaq replica: e lo fa con una citazione proprio di Kanye West
Ma essere tirato in ballo da Ye è piaciuto poco a Shaq (che recentemente su TNT è arrivato a dare apertamente dell'idiota a Kyrie Irving): "Credimi, non mi conosci così bene. Preoccupati dei tuoi, di affari, e per citare quello che una volta era un grande rapper, Kanye West: 'Ho più soldi di te, per cui perché dovrei starti ad ascoltare?'. Ascolta il mio consiglio: fai ordine nel tuo business di famiglia. E buona giornata, fratello". Una porta sbattuta in faccia al rapper di Chicago, per rimandare al mittente qualsiasi tipo di critica e chiudere subito la polemica. Almeno fino al prossimo tweet.