In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Mo Bamba inventa un nuovo soprannome per la coppia LeBron James-Anthony Davis

NBA
©Getty

Il neo-arrivato in casa Lakers, prima ancora del suo esordio, si fa già notare con la creazione di un soprannome che prende spunto dai numeri di maglia delle due superstar di L.A. e omaggia uno storico gruppo hip-hop

Condividi:

Mo Bamba è appena arrivato a Los Angeles, deve ancora esordire con i Lakers ma è stato già capace di farsi notare. Come? Creando un nuovo soprannome per la coppia delle meraviglie in maglia gialloviola formata da LeBron James e Anthony Davis. L'ex giocatore dei Magic ha preso ispirazione dal numero di maglia delle due supestar di L.A. (il 3 di Anthony Davis e il 6 di LeBron James) e le ha prontamente ribattezzate "Three 6 Mafia", proprio come il celebre gruppo hip-hop originario di Memphis formatosi a metà degli anni '90. Al loro attivo, i Three 6 Mafia, hanno un album d'esordio che è ormai un classico, due dischi di platino per due successivi album e anche un premio Oscar per la colonna sonora al film "Hustle and flow". 

Al loro cospetto il palmares della coppia LeBron James-Anthony Davis sembra quasi scarno, visto che i due finora possono vantare solo un titolo NBA (quello vinto nel 2020 nella bolla) ma la loro partnership, se i contratti verranno rispettati, dovrebbe durare almeno un altro paio di stagioni. Stagioni in cui la coppia ribattezzata "Three 6 Mafia" continuerà a far paura a tutti. 

leggi anche

Nessuna reazione al record di LeBron? Davis spiega